Andrea & Martina
4 ottobre 2026
Dopo tanti momenti condivisi, siamo pronti a vivere il più speciale. Saremo felici di avervi accanto per festeggiarlo insieme. Benvenuti nel nostro giorno.


Noi
Martina, bellissima ragazza, affascinante e simpatica, e Andrea, testone e nervoso, hanno deciso di passare il resto della vita insieme.Una scelta avventata? O coraggiosa?Di certo questa avventura inizierà domenica 4 ottobre e farebbe piacere agli sposi che ci fossi anche tu!
info
La cerimonia sarà domenica 4 ottobre in chiesa a San Biagio di Correggio alle 10.30 (mi raccomando puntuali perché la sposa vi vede e lo sa).A seguire, se vi siete comportati bene, ci sarà la festa a Parco Santa Lucia a Bagno di Rubiera, dove gli sposi vi raggiungeranno dopo un momento di vanità fotografica.


menu
Anche in questo giorno speciale non moriremo di fame e di certo non sarete costretti a una sedia tutto il tempo: sarà una festa divertente e movimentata.ATTENZIONE ⚠️: se sei problematico come lo sposo avvertici prima e compila tuuuutto il questionario in fondo al sito per darci conferma della tua presenza e delle tue intolleranze/allergie.Alla fine avrai anche la possibilità di salutare, vezzeggiare o insultare gli sposi a tuo piacimento.
Scrivici
Hai letto fin qui? Ottimo. Ora fai la cosa giusta: compila il questionario, dicci se vieni e se hai intolleranze — lo sposo ne ha tante, quindi capiamo. In fondo c'è anche uno spazio per lasciare un messaggio agli sposi… ma non ti diciamo dove andrà a finire.
grazie
Sapendo come vanno le nostre feste e non sapendo come arriveremo a fine giornata e in che condizioni, vogliamo già ringraziarvi della vostra presenza e del vostro contributo al nostro giorno speciale.
© Tudor. All rights reserved. ☺︎
